Regolamento interno Appartamenti Eden Beach
Le regole da osservare negli Appartamenti non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
– Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura o all’appartamento, alle sue dotazioni o a gli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
– La consegna dell’ appartamento è prevista il Sabato dalle ore 14:00 sino alle 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
– Al momento dell’arrivo nell’ appartamento vanno consegnati i documenti d’ identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente, la non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato dell’affittacamere.
– I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
– Modalità di pagamento: caparra confirmatoria del 30% al momento della prenotazione ed il saldo al momento della consegna ed accettazione dell’appartamento.
– Periodo minimo di permanenza una settimana, non vengono accettate prenotazioni per meno di 7 giorni e tassativamente da Sabato a Sabato.
– Al momento dell’accettazione dell’ appartamento dopo averlo visionato e trovato di proprio gradimento, è necessario procedere al saldo dell’intero soggiorno, contestualmente al pagamento del corrispettivo sarà rilasciata relativa ricevuta fiscale.
– L’appartamento dovrà essere lasciato libero entro le ore 10:00 del Sabato per consentire agli addetti di eseguire le pulizie, superate le ore 11:00 senza che l‘appartamento sia stata liberato, Manganelli Christian si riserva il diritto di stabilire un risarcimento massimo pari anche al doppio della caparra confirmatoria versata dal successivo ospite inquilino dell’ appartamento in causa.
– Il proprietario declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nell’ appartamento e per eventuali danni a persone, animali o cose da e versi terzi.
– Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli appartamenti. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.
– E’ severamente vietato ricevere visite e altri ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti e comunicati telematicamente ai fini P.S
– È vietato utilizzare all’interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornellini a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura, persone e cose.
– E’ vietato appendere teli da mare, indumenti e biancheria sul parapetto in ferro delle terrazze, essendo in dotazione per ogni appartamento appositi stendini per biancheria, e allo stesso modo si prega di non fissare nessun telo nei gazebo, con particolare riferimento agli appartamenti al P.T e cercando di mantenerlo decoroso.
– È vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trovi nell’ appartamento o nel bagno e che fa parte dell’arredamento e dotazione camera, bagno e cucina.
– Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata che in alcun modo danneggi l’altrui tranquillità, in particolar modo la quiete notturna condominiale.
– Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare nulla nel WC, lavandini e scarichi, ricordando che esistono gli appositi cestini, di spegnere le luci e soprattutto di chiudere la valvola del gas prospiciente il piano di lavoro della cucina.
– Di accertarsi, prima di uscire dall’appartamento, di aver chiuso i rubinetti dell’acqua dei lavandini, docce e, vaso-bidet, e lo stesso discorso vale per le prese elettriche assicurandosi di non lasciare telefoni computer e altri dispositivi elettronici a caricare sopra i cuscini, materassi o materiale facilmente infiammabile a tal proposito si rammenta di non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.
– Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al proprietario.
– Gli animali domestici di piccola taglia saranno accettati su richiesta ed esclusivamente negli appartamenti al piano terreno ( TERRA e ACQUA ) con sovrapprezzo di €30 per la pulizia finale. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale (a tal proposito l’animale non dovrà mai rimanere solo nella stanza). Manganelli Christian si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario risponde di eventuali danni a cose e/o persone.
– In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse.
– La Direzione non è tenuta a fornire un ulteriore duplicato delle chiavi dell’appartamento affittato, per motivi di necessità i clienti, a loro cura e spese, sono liberi di effettuare il duplicato delle stesse.
– Il cambio o sostituzione di cuscini da letto, delle lampadine, pile e telecomandi tv, qualora di non gradimento, fulminate, scariche sono a cura e carico dell’affittuario.
– Qualora i clienti non gradissero l’arredamento in dotazione negli appartamenti con particolare riferimento, stoviglieria, posateria sono liberi di sostituirla a propria cura e spese.
– Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, non dipendenti dalle nostre volontà.
– In caso di partenze anticipate e/o di arrivi posticipati non è previsto nessun rimborso e/o indennizzo. A tal proposito si specifica che il prezzo di locazione è quello settimanale del listino prezzi. Si fa intero riferimento alla normativa contrattuale secondo i termini di legge.
– È richiesto un deposito cauzionale di €100,00 che sarà restituito previo verifica dell’inventario e corretto funzionamento dei beni strumentali.
– In caso di disdetta della prenotazione è previsto il rimborso della caparra, detratte le spese per l’operazione, unicamente nel caso che ne sia dato preavviso non oltre i 50 giorni precedenti la data di inizio soggiorno (Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata per gli appartamenti eden, dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente.)
MODALITA DI PAGAMENTO:
IBAN: IT 84 E 03069 72249 100 000 005 790
Istituto di credito: Banca CR Firenze, filiale 02993 – Follonica 3.
Beneficiario: Manganelli Christian