Regolamento utilizzo spiaggia Eden
1) è vietato spostare e/o cambiare pezzi (sdraio, lettini, registe) da altri ombrelli e in particolare, per coloro che sono in seconda e terza fila, avanzare in prima fila, e viceversa; e per coloro che sono in prima fila occupare i 5 mt dalla battigia con qualsiasi tipo di sdraio, lettino, telo , tavola o gonfiabile;.
2) è vietato sostare e far sostare nell’atrio dello stabilimento e nelle aree destinate al transito ed ai servizi (cabina del pronto soccorso, wc e docce) qualsiasi tipo di sedia, lettino, passeggino.
3) è vietato fare buche, costruzioni in sabbia a ridosso degli ombrelloni, senza ricoprirle o spianarli adeguatamente, e in particolar modo versare acqua salata o sabbia sia bagnata che asciutta sui lettini sdraio e registe a ridosso degli ombrelloni, altresì far salire in piedi i bambini sui lettini.
4) è vietato sostare sotto l’ombrellone o comunque sull’arenile in concessione allo stabilimento balneare prima e dopo l’orario di apertura al pubblico dalle 08:30 alle 20:00, per consentire le necessarie operazioni giornaliere dell’arenile.
5 ) è vietato lasciare o far comunque permanere sotto l’ombrellone o nei portacenere in dotazione scarti alimentari, rifiuti organici e/o di qualsiasi tipo; è altresì vietato far permanere nell’arenile in concessione allo stabilimento materassini, canotti, piscine gonfiabili, teli da mare giocattoli, gonfiabili e/o giocattoli di ogni genere al di fuori dell’orario di apertura.
6) è vietato depositare nelle cabine materiale infiammabile e vanno rilasciate entro il 21/09 libere da cose oggetti personali.
7) è vietato appendere borse sulle sedie da regista o sui “raggi” dell’ombrellone ( o essendo presente sotto ogni ombrellone un apposito appendi-borse, badando di non appendere contenitori di peso eccessivo anche sugli appositi appendi-borse) e lasciare ad asciugare o comunque permanere asciugamani e teli da mare, o qualsiasi indumento, sia esso asciutto che bagnato, sull’ombrellone.
8) è vietato Introdurre altri tipi di sdraio, seggioline, canoe, barche e natanti, e non di ogni genere all’interno della concessione demaniale, eccezion fatta per portatori di handicap ( sedia Job)
9) è vietato subaffittare, cedere gratuitamente e/o a qualsiasi titolo, l’ombrellone a terze persone, previo autorizzazione scritta da parte della direzione, se non a familiari con I° di parentela, per i quali dovranno essere comunicati gli eventuali nominativi legittimati ad occuparlo durante la stagione, in particolar modo precisando che dopo il terzo giorno di permanenza, chiunque occupi l’ombrellone sarà comunque tenuto al pagamento del corrispettivo, come da listino.
10) è vietato occupare l’ombrellone in più di 4 persone e 3 pezzi.
11) il saldo dell’ombrellone stagionale dovrà essere corrisposto entro il 15/07, per qualsiasi altro affitto diverso dallo stagionale il pagamento è anticipato al momento della consegna dell’ombrellone.
12) Lo smarrimento del braccialetto microchip comporterà la perdita del deposito cauzionale.
13) si consiglia di sorvegliare i bambini onde evitare che accedano alle aree non consentite.
14) si consiglia di prendere visione delle Ordinanze Comunale e della Capitaneria di Porto esposte in bacheca.
Inoltre si ricorda alla gentile clientela che la direzione non è responsabile di eventuali furti e/o smarrimenti sull’arenile o negli ombrelli lasciati incustoditi. Lo stesso vale per gli eventuali gonfiabili, giocattoli etc. lasciati sull’arenile o adiacentemente all’ombrellone durante le ore notturne e diurne.
MODALITA DI PAGAMENTO:
IBAN: IT 84 E 03069 72249 100 000 005 790
Istituto di credito: Banca CR Firenze, filiale 02993 – Follonica 3.
Beneficiario: Manganelli Christian